.

.

martedì 4 novembre 2014

Usati..lavati

Domenica ho provato questi favolosi pennelli, visto che sono in sala d'attesa aprofitto per dirvi la mia opinione :-)
Come vi avevo gia detto dalla mia prima impressione sono estremamente morbidosi, sul viso sono come una carezza. L'impugnatura del manico un po cicciotto permette di tenerli in mano con comodita', sono davvero tutti fantastici e il Kabuki affusolato e come lo immaginavo..meraviglioso da utilizzare specie per il blush. Non perdono assolutamente peli e al loro primo lavaggio si sono comportati benissimo, anche li nessuna perdita di pelo e di colore. Fino al 16 Novembre sono in promozione sul sito www.bbcreamitalia.com a 29,90. Non lo dico perche mi sono stati forniti dall'azienda e chi mi conosce sa benissimo che non lo farei mai ma...li ho trovati davvero eccezionali.

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io proprio oggi ho lavato tuuuuuuutti i pennelli e ho usato lo shampoo della Garnier quello alla Lavanda non sai che profumo ha è una droga oramai. Guardando la foto dei tuoi pennelli mi piace tantissimo il secondo da sinistra,quello un po' a punta ma affusolato,è troppo bello.E' da Blush quello?

      Elimina
    2. Ciao Ily si e da blush e davvero bellissimo e la cosa ancora piu bella non perdono peli 😃 e si il bagnetto bisogna farlo spesso lo provero quello alla lavanda

      Elimina