.

.

sabato 21 giugno 2014

Io e Bottega Verde..

Bottega Verde e un marchio che esiste da molto, ho sempre acquistato prodotti per il viso,profumi,un deodorante rinfrescante per i piedini che adoro,balsami labbra ma make up per qualche oscuro motivo non ne avevo mai preso. Mentre guardo uno dei tanti video di @jadorelemakeup punto alcuni prodottini e la vostra Carmy cosa fa?siiii esatto si fionda in negozio per vedere quel blush in stick appena visto dell'ultima collezione nella tonalita rosa e fu amore a prima vista. L'ho provato subito sulla mano e come detto da Gabriela ne basta poco di prodotto in quanto pigmentato. Vado a casa e lo provo in viso, devo dire che e di una colorazione stupenda e da subito quello che viene chiamato "effetto salute" davvero stupendo. Martedi vado dopo secoli a zonzo con la mia amica Barby ci troviamo in un punto vendita dove hanno ancora alcuni pezzi della collezione di Natale. L'occhio cade sul matitone labbra, e un colore cosi naturale non pensandoci due volte l'ho prendo al volo visto che erano gli ultimi due rimasti,poi mi sono girata ed eccolo li...il balsamo labbra che Gabriela dice profumare di cicca,be lo apro e ragazze credetemi e super profumato come dice lei e io secondo voi lo lascio li?noooo. Vado a casa e li provo entrambi, il balsamo labbra e vero costa un pochino di piu' ma ne vale la pena in quanto e davvero idratante e lascia quel colorino rosato che di giorno ti fa evitare il gloss. Provo anche il matitone, sara' per l'argan contenuto in esso ma e molto confortevole e scivola sulle labbra. Be mi sono dovuta ricredere sui loro prodotti Make Up e ora sono curiosa di provare il loro kajal. Volevo ringraziare l'azienda in quanto ci seguiamo a vicenda su Instagram e per avermi dato il permesso di mettere il loro logo nella mia pagina. Signori Bottega Verde ora aspetto che organizziate un giro di @jadorelemakeup e @vanessamegicotrucco qui a Lodi ☺️  E voi ragazze conoscete questo marchio?e se si cosa usate? Un bacione dalla vostra Carmy

11 commenti:

  1. tesoro, di Bottega Verde ho usato una matita occhi, una terra, e un rossetto nel 2011 ^_^ ma poi non ho più acquistato, dopo la tremenda allergia da un fondotinta. :( Però se mi capitasse di ricomprare a terra, la ricomprerei perché mi è piaciuta molto. *-*
    Complimenti per il tuo blog, è delizioso. *-* mi sono iscritta subito. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il complimento, ma l'allergia era dovuto ai prodotti?quelli che ho preso sono davvero ottimi ☺️

      Elimina
    2. sì, era proprio dovuto al fondotinta. anche il fondo in mousse di essence mi ha devastato la faccia. :(

      Elimina
  2. Acquisto da anni su bottega verde e mi sono sempre trovata bene anche col make-up.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale sinceramente i prodotti preferisco andare in negozio a testarli e difficile ordinare on line 😝

      Elimina
  3. Io della Botte Verde ho il pannetto in microfibra (che uso per struccarmi) che mi hai preso tu diverso tempo fa ed è ancora come nuovo,è davvero ottimo. Ho anche un rossetto rosa shimmer che mi piace un sacco e uso spesso.E' una buona marca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ily si mi ricordo ti inviai io il panno in microfibra, era ancora il periodo in cui ne parlava Clio ;-) sì ho dovuto ricredermi è davvero una ottima marca anche per il make up

      Elimina
  4. Ciao Carmy! io acquisto spesso prodotti di BV ormai da molti anni...prima acquistavo soprattutto creme e qualche prodotto tipo shampo o balsamo,ma da 2-3 anni ho incominciato a prendere anche prodotti make up.
    Ho una cipria e un fondotinta in polvere (anche se la cipria è un pò scura e la uso come contouring) e un'ombretto di un bellissimo vioa che però macchia la palpebra di fucsia e viene via con fatica..
    Ho il panno in microfibra e quello è ottimo!ne ho regalato uno anche a mia mamma...Ho diverse cose...magari più avanti ci scrivo un post,così vedi l'elenco completo...tu mi sei sempre d'ispirazione!! buona giornata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro scusa se rispondo solo ora ma sai quanti casini ho ultimamente :-) dai aspetto di leggere il tuo post. Io i prodotti che ho preso fino ad ora mi sono trovata davvero bene e sabato penso di tornare a fare un giro da bottega verde e vedere se trovo qualche offerta
      Un bacione

      Elimina
    2. Ciao!!!Tranquilla,anch'io tra lavoro e impegni vari non riesco sempre ad essere costante sul blog!!Se ti serve qualche consiglio chiedi pure!!!Anzi 1 te lo do già ora..prima di andare,pensa a cosa vuoi comprare e fai magari 2-3 acquisti separati...ti spiego...quando compri,all'emissione dello scontrino ti dicono "adesso ha il 50% di sconto su un prodotto a scelta..." e tu compri....poi ti dicono "adesso ha il 70% su un altro prodotto...." e tu ah beh wow allora approfitto....RISULTATO? entri pensando di fare un affare e spendere 10-15 € e esci che ne hai spesi minimo il doppio e non sai nemmeno come!! per questo ti dico,pianifica quello che vuoi comprare e fai gli acquisti separati in modo che sia davvero conveniente!! :-)

      Elimina
  5. Ciao Carmy!!:) sono alessandra del canale e blog Alessandra MondoMeraviglia.. È la prima volta che visito il tuo blog e davvero sei bravissima, complimenti! Io sono da poco su Blogger e non sono tanto esperta, anzi se vuoi darci un occhio mi farebbe molto piacere!! Il mio è lontano anni luce dal tuo hihihi ;) intanto ti mando un abbraccio:)

    RispondiElimina