.

.

sabato 7 giugno 2014

Il mio incontro con Giuliana e....Swap Party

 Che dire di questa giornata se non...FAVOLOSA!!                                                                                             Arrivo a Milano alle 14,30 l'incontro con Giuliana era alle 18 ma, alle 15,30 era stato organizzato dalla spumeggiante Ilaria Previati (http://ilariamps.wordpress.com/ per chi non la conosce puo visitare il suo sito) uno Swap Party. Ora vi chiederete che accipicchia e uno Swap Party? Tranquille non e una cosa brutta anzi...ci si ritrova tra dolci donzelle con prodotti che non si usano piu, non ci piacciono piu o dei cattivi acquisti per fare degli scambi, del tipo a me piace il rossetto di tizzia e a tizzia piace qualcosa di mio si effettua lo scambio, per chi ne volesse sapere di più può visitare la pagina Facebook al seguente indirizzo https://www.facebook.com/groups/MKUSP/ . Be alle 16 arriva una bellissima..truccata benissimo ed euforica Ilaria, quando anche le altre ragazze ci raggiungono inizia il divertimento e questa mia nuova esperienza che mi ha permesso di conoscere delle nuove amiche arricchendo il mio "bagaglio" di conoscenze.
Alle 17,45 mi manda un messaggio Daniela (Nani Mua ) dove mi avvisa che Giuliana è arrivata, allora cariche di entusiasmo, di emozione  e di prodottini ci dirigiamo all'incontro. Entriamo da Marionnaud e inizia un giochino per via microfono tra Giuliana e Antonio Bonfanti del tipo..Giulianaaa dove sei?guardate è là...nò è di sopra...no là in alto a destra quando mi giro...PUFF eccomi davanti a lei Giuliana, bellissima nel suo lungo abito colorato e dei trampoli al posto delle scarpe. Inizia a ringraziare tutte per essere intervenute e quando le dissi che ero li dalle 15 ( ma in realtà erano le 14,30) di punto in bianco mi sento dire...andiamo che ti trucco. Cosaaaaa? io? waaaaa emozione profonda e divento roooossa.
Quando mi siedo e iniziamo a parlare con stupore vedo che si ricorda perfettamente di me, del mio nome e cognome nonostante scambiamo poche battute sui social e il lavoro che faccio. E' stata davvero disponibilissima con tutte noi tra foto, baci, abbracci, autografi e lunghe chiaccherate con tutte/i fino alle 21 quando è andata a cambiarsi per andare via. Durante tutto l'evento abbiamo triturato i maroni ad Armando (credo si chiamasse così) dello staff di Diego Dalla Palma per farci dare campioncini (ho arraffato 3 rossettini ihihihih ), credo si ricorderà per un bel pò di noi in quanto delle rompi così non sò quante gliene sono capitate.
Alle 21 sono risalita in macchina per tornare a Lodi felicissima di questa giornata, contenta di aver ritrovato vecchi amici e conosciuti di nuovi. Sul mio canale Youtube carmela passarino https://www.youtube.com/watch?v=jL_sTMRrG98  ho caricato un piccolo pezzo di Giuliana mentre mi trucca, grazie Daniela per averlo girato.
Giuliana cosa dire se non grazie di tutto sei una donna fantastica, hai una mano davvero delicata mentre trucchi e sei  una persona dolcissima lo si vede dai tuoi occhi. Grazie a tutte le compagne/i di questa avventura e....ci vediamo al prossimo Swap Party yeeeeeeeeee




12 commenti:

  1. Che bella questa cosa dello swap party!!!! Io vorrei organizzarla con le mie amiche per i vestiti!!!è da un po' che ho quest'idea in testa

    RispondiElimina
  2. Ciao Angelica, se siete fortunate da avere la stessa taglia fatelo perchè è divertentissimo ;-)

    RispondiElimina
  3. :)))) dajeeeee
    carmela dobbiamo invitare il mondo in questo gruppo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria devo capire come mettere il Link dello Swap Party sulla pagina

      Elimina
  4. Eccomi ^^ Brava Carmy articolo davvero ben scritto:mi è piaciuto perchè è simpatico e dettagliato.Che forza lo "Swap Party",avevo sentito parlare dello Swap guardando le youtuber straniere e non pensavo ci fosse una pagina su FB a riguardo,andrò subito ad iscrivermi. Tu hai preso qualcosa nello Swap Party?? Giuliana ti ha truccato benissimo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ily, grazie sei gentile come sempre..volevo trasmettere quella allegria sentita a pelle durante la giornata. Si e stata bravissima Giuliana un tocco davvero leggero e di una simpatia incredibile. Si ho preso delle cose molto belle..iscriviti ne vale la pena,si ha occasione di provare prodotti nuovi scambiandoli con quelli che magari non usi piu 😘

      Elimina
    2. Si è davvero una bella iniziativa quella dello Swap.Ti confesso che qualche settimana fa mentre preparavo il video Tag suoi Rossetti mi era venuto in mente che potremmo fare uno SWAP io e te e poi farci un video quando rieviamo il pacchetto dello Swap ^^ .Non te l'ho detto perchè pensavo che non conoscevi lo Swap.

      Elimina
  5. Ily se non mene parlava Ilaria Previati nemmeno io sapevo cosa fosse lo swap party ahahahaha perchè nò mi sembra una cosa carina da fare ;-)

    RispondiElimina
  6. E' stato un piacere conoscerti Carmela :)

    RispondiElimina
  7. Che belle foto! Anche io sono stata all'evento a Milano! :)

    Fashion Dupes

    RispondiElimina