.

.

lunedì 2 giugno 2014

Blush che passione....

Quando ero ragazzina io quindi parliamo dell'età della pietra, si chiamavano "fard" e non vi erano molte tonalità o sfumature come adesso e, a quanto la mia memoria possa ricordare ( l'età avanza ihihihih ) era solo compatto.
Ricordo ancora quando nel loooontanissimo 1990 Diego Dalla Palma mi regalò un Color Shadow ero al settimo cielo, questo prodotto aveva la doppia funzionalità faceva da ombretto che da blush, infatti nella confezione vi erano il pennellino per usarlo come blush e quello per utilizzarlo come ombretto. Inutile dirvi che ora è rimasta solo la confezione che conservo come una reliquia visto il ricordo affettivo :-)

Adesso in commercio ne troviamo di tante tonalità, sfumature e texture, in stick, cremosi, in polvere, compatti, liquidi...
Inizialmente mi frenavo in quanto sentivo sempre dire che per il mio tipo di pelle l'ideale era quello in polvere (ho la pelle mista), un bel giorno mi sono detta perchè non provarli al massimo sarò convinta del tutto che non fanno al caso mio.
Bè credetemi anche con quelli che solitamente vengono sconsigliati mi trovo benissimo da qui ho capito di quanto è vero il detto...prima di giudicare bisogna provare e che in fondo la cosa è soggettiva.
E voi di che blush siete?


Un grosso bacione dalla vostra Carmy

13 commenti:

  1. io uso per ora quello in polvere della sleek e quello essence e mi trovo benissimo, però vorrei provare anche quello in crema della kiko, dicono che sia fenomenale! ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Tina anche io mi trovo bene con quelli in polvere ma anche quelli in crema sono favolosi. Si gli ultimi usciti di kiko sono favolosi e non hanno nulla da invidiare a quelli di Guerlain :-)

    RispondiElimina
  3. hai ragionissima carmy!! bisogna provare su se stessi!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Ilaria...se ascoltavo quello che mi dicevano non avrei mai provato nulla

    RispondiElimina
  5. Io mi trovo bene con quelli in polvere della Kiko... complimenti per il blog sono una nuova follower se ti va passa da me http://ilmondoditatta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti iscritta :-) si la kiko e una ottina marca ma se riesci prova anche quelli in crema..

      Elimina
  6. io mi trovo molto bene con quelli in crema sono facilissimi d applicare e hanno un bel aspetto naturale :)

    nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me :)

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vero cene sono di ottomi e favolosi e alcuni con una texture molto soffice. Grazie passo subito a visitare il tuo blog e a iscrivermi :-)

      Elimina
  7. Ciao Carmy... io anche ricordo il fard... ;-)... sono una "ragazza" stagionata nata nel 67... e quando ero ragazza si chiamava così. .. io mi trovo bene solo con I blush in polvere ... quelli in crema non riesco a stenderli bene :-( .... un bacione. .. bello il tuo blog... io ti conosco da yt e da ig... sono Francy Guids / ziafra17. .. buona giornata ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciaooo grazie per essere anche qui..stagionata?ma daiii secondo me e una questione di pratica come e accaduto per me..prova che ti riprova alla fine ci sono riuscita ahahaha ho deposto le armi con l'eyeliner...

      Elimina
  8. Effettivamente i prodotti vanno provati su se stessi, perchè quello che va bene a me magari non va su gli altri. Ciao cara resta in contatto.

    Valentina.

    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina..e vero proma di dire che una cosa non va bene bisogna provarla.. 😘

      Elimina
    2. Certo che ci teniamo in contatto..mi sono iscritta sia su fb..instagram e blog ahahaha

      Elimina