.

.

lunedì 19 maggio 2014

Very Berry..Montagne Jeunesse

 Vorrei iniziare questo mio post prima di tutto ringraziando la Montagne Jeunesse per avermi dato la loro fiducia inviandomi il loro prodotto da testare anche se sono una "blogger" appena nata, ho già parlato in due articoli precedenti di alcune loro maschere acquistate da me al Cosmoprof, quindi il mio giudizio sarà sincero. Mi sembrava doveroso il mio ringraziamento iniziale e comunque la mia promessa di imparzialità nel giudizio.
Veniamo alla Very Berry, ormai su Instagram credo non sia passata inosservata la foto della mia faccia con su la maschera :-)
Quando la apri e inizzi a far uscrire il prodotto, hai l'impressione di vedere uno yogurt al mirtillo solo un pò più cremoso, ma quando senti il profumo....dio mio è un vero attentato in quanto la prima reazione che si ha (almeno per me è stato così) è quello di leccarlo talmente profuma di frutta.
La stesura è semplice per questa sua cremosità  non cola, applicandola si percepisce subito una piacevole sensazione di fresco sul viso, non è pesante e non dà nessun tipo di irritazione o fastidio.
L'unico problema appunto è resistere alla tentazione di leccarsi la faccia per il profumo talmente favoloso da far venire l'acqualina in bocca, mi raccomando se avete cani o gatti per 15 minuti stategli lontano altrimenti...ci penseranno loro  ahahahaha
Passato il tempo di posa sciacquate via il tutto, riscoprirete una pelle morbida, liscia e idratata come non l'avete mai sentita.
Direi promossa a pieni voti sarà da acquistare appena la trovo nel punto vendita.
Alla prossima un bacione a tutte
la vostra Carmy

8 commenti:

  1. molto simpatica la recensione brava! ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Buonasera Carmela, la tua recensione mi ha incuriosito molto , dove vengono vendute? Così domani scappo a comprarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vali Lilly oltre al loro sito internet so che li vendono in supermercati come il Careffur, la Coop e il gigante...sono davvero ottime e con il fatto che contengono i principi della frutta le rendono davvero gustose ;-)

      Elimina
  3. io la mangerei.. sono comunque curiosa di provarlo! :D
    Appena iscritta <3 anche qui!

    RispondiElimina
  4. Ciao Miss Siretta tra poco ti mando una mail può esserti di aiuto o almeno lo spero :-) grazie per esserti iscritta un bacione

    RispondiElimina