.

.

domenica 11 maggio 2014

La cura delle nostre labbra...

Il sorriso secondo me è la miglire "arma" di una donna ma attorno a questo sorriso ci sono loro...le labbra.
Labbra di varie forme, a cuore, sottili, carnose..oggi sono quì per parlarvi di come io mene prendo cura e sapere cosa utilizzate voi, così da avere qualche idea in più che non fà mai male.
Le coccole alle mie labbra iniziano già la mattina quando mi sveglio massaggiandole delicatamente per qualche secondo con lo spazzolino da denti asciutto, consiglio che ho copiato da Clio e devo dire la verità, funziona in quanto leva via le pellicine che si formano sulle labbra durante la notte.
Durante la giornata cerco di tenerle sempre idratate con il balsamo per labbra..ne porto sempre uno con me in borsa chi non ne ha uno alzi la mano :-)
Quando ne hanno bisogno, sopratutto in inverno faccio lo scrub con un prodotto della essence "Hugs & Kisses" purtroppo ora è fuori produzione ma niente paura, finito questo ho trovato la ricetta per farlo io devo solo capire quanto tempo lo posso conservare.
La sera applico il  balsamo Kiko "Night e Balm" questo balsamo e davvero un portento in quanto da alle labbra una idratazione davvero molto forte e impedisce che le pellicine di formarsi durante la notte, non ci credevo ma...funziona!
  Queste sono le coccole che riservo alle mie labbra, voi cosa fate? sono proprio curiosa
un bacione a tuttte
la vostra
Carmy

P.S +Il Barbatrucco della Mokarta a te dedico il mio più bel sorriso













4 commenti:

  1. Ciao Carmy! Io uso solo il balsamo labbra ai 4 burri dell'Erbolario! Leggendo il tuo post , mi sono resa di curarle pochino , nonostante usi spesso rossetti decisi! Ciao un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vali Lilly perdona il ritardo nella risposta ma il cellulare non mi fa interagire...io dedico queste cure sopratutto in inverno perchè con l'aria fredda quelle benedette pellicine si alzano e io come la più intelligente della classe le levo con i denti facendomi un male cane :-) grazie per averlo letto.. un bacione

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io curo molto le labbra, metto sempre il burro cacao sia durante il giorno (se sono a casa) che la sera prima di andare a letto,cosa molto importante. Io uso il burro cacao PL3 della kelèmata,è il mio preferito,altrimenti uso il burro di karitè puro che ho preso al NaturaSì è in un barattolino.

      Elimina