.

.

sabato 31 maggio 2014

Fix Make Up Fixer Kiko vs Nebbia Fissante Neve

Ciao Ragazze,
questa volta torno con questi due prodotti il Fix Make Up Fixer e la Nebbia Fissante che ho avuto modo di provare (comprati) per un certo periodo e posso dire che il Fix Make Up della Kiko è davvero strepitoso.
Lo so ultimamente la prima cosa che bisognerebbe guardare è l'inci ma non sarei coerente visto che acquisto prodotti non bio, se un prodotto mi piace e posso prenderlo lo acquisto senza guardare cosa cè dentro...mea culpa ;-)
Il prodotto della Neve come dice la parola stessa e una nebbiolina da vaporizzare sul viso, dovrebbe fissare il trucco ma a me non è piaciuto molto in quanto è umido macchia il trucco, e poi non mi fido a portarlo in giro in quanto essendo liquido ho paura che del prodotto fuoriesca dalla confezione.
Il fissante Kiko è asciutto come una lacca quindi quando lo si spruzza sul trucco non lascia nessun segno, è spray e portarlo con me non mi preoccupa in quanto non cè il problema di una eventuale fuori uscita di prodotto, l'ho portato con me al Cosmoprof e lo ha provato anche la mia amica Barbara.
Lo ha messo alle 7 del mattino e il suo trucco è rimasto perfetto fino le 17 quando la ho lasciata alla sua macchina nonostante la calura e la  ressa della fiera.
Per me il prodotto Kiko è valido...validissimo e voi avete mai provato uno di questi prodotti?
un grosso abbraccio
Carmy

4 commenti:

  1. Ciao Carmy ,buona domenica :-) .Io anni fà avevo comprato la nebbia di neve e l'ho usata davvero pochissimo .Purtroppo con la mia pelle delicatina non andava d'accordo . Uno sfogo appena osavo spruzzarmela in faccia :-( Quella di kiko non la conoscevo e mi hai incuriosita . Come funziona con la prova "chiusura dei pori "? Ti ha mai causato eruzioni cutanee ? Appena faccio un giretto da kiko voglio provarla .Besos ,Armida :- )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Armida, ho avuto modo di provare entrambi i prodotti e ad occhi chiusi posso dire che quello di kiko almeno per me è il migliore in quanto è asciutto e non da nessun tipo di problema alla mia pelle sensibile ma mista. Se posso darti un consiglio...vai nel punto vendita kiko e chiedi alla commessa se puoi provarlo sulla mano, ti accorgerai della sua leggerezza io sono 2 anni che lo uso e mi trovo benissimo :-) un bacione

      Elimina
  2. Grazie Carmela per la risposta ,sei sempre gentilissima :-) .Farò come mi suggerisci : andrò presto da kiko ,anche perchè ho terminato le salviettine assorbi sebo ( e sono meravigliose pure loro ) e lo proverò sulla mano ;-) . Da quello che ho capito abbiamo una pelle molto simile . Un bacione a te , ciao ciao :-) Armida

    RispondiElimina
  3. Armida..perche non dovrei rispondere scusa..siete cosi gentili voi a venire a trovarmi qui

    RispondiElimina