.

.

martedì 13 maggio 2014

Buongiorno...sono il Signor Biglietto..

Come tutte ormai saprete anche io ho fatto il mio biglietto da visita, ero davvero indecisa se farlo pensavo tra me e me :" cosa lo fai a fare, a che ti serve".
Parlandone sopratutto su Instagram e con il mio compagno la risposta è stata la stessa da tutte e due i fronti, se ci tieni, se è una cosa che ti rende felice perchè negartelo?
Così indirizzata da un pò di ragazze e da lui sono andata a gironzolare sul sito di Vistaprint e ne ho visti davvero di molto belli, ogni bigliettino mi sembrava quello giusto. Con sullo sfondo prodotti di Make Up, pennelli ma mi sono detta " mica sono una truccatrice" all'improvviso....ECCOLO!
E' stato amore a prima vista, il disegno sembrava rappresentare tutto quello che avevo dentro cioè la mia rinascita in un tripudio di colori bellissimi, volevo che quel bigliettino trasmettesse anche agli altri quello che trasmetteva a me e cioè...serenità, volevo fosse un bigliettino diverso dai soliti.
Sono felice perchè quando vi ho mostrato il bozzetto avete sentito le mie stesse sensazioni...emozioni, il bozzetto era rimasto li in attesa di essere preso quando un sabato mi arriva la mail dicendo che il mio ordine era partito...partito??? ma io non li avevo ordinati, alla fine ho saputo che il mio compagno mene aveva fatto dono.
Mi sono sentita dire che per essere una "blogger" bisogna avere un titolo...io un titolo non lo ho ma ho molta passione e credo sia il sentimento necessario.
So che molte porte mi saranno chiuse in faccia ma sono sicura che altre si apriranno per darmi la stessa fiducia che mi state dando ogni giorno voi e il mio compagno..credete in me!
E da lui il Signor Bigliettino inizia la mia avventura di "blogger" senza titolo :-)
Grazie vi voglio bene
la vostra Carmy

12 commenti:

  1. io penso che tu abbia fatto bene a creare un biglietto da visita...anche io da poco l'ho fatto anche se non sono una professionista però sapere che alcune aziende hanno creduto in me e in quello che scrivo, mi ha dato la forza e il coraggio di fare questo altro passo...e poi un biglietto da visita fa sempre comodo, non si sa mai :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tina venerdì portami il tuo biglietto da visita sono davvero curiosa di vedere quello che scrivi, è vero alla fine sono davvero troppo contenta di averlo fatto :-)

      Elimina
  2. Ciao Carmy il tuo biglietto da visista è bellissimo e hai fatto proprio bene a farlo.Aaahh quindi sul sito dove lo hai fatto c'erano gia dei modelli prefatti tra cui scegliere? davvero comodo allora. Io per i biglietti del B&B ho fatto da sola l'icona o il tema del B&B e poi sono andata in un negozio vicino casa mia e l'ho fatto fare :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IlyBeauty si sono andata a vedere dove c'erano dei modelli già fatti anche perchè se lo avessi creato io forse non sarei arrivata al risultato che ho raggiunto con questo e sicuramente mi sarebbe costato davvero molto di più. Sono soddisfatta di quello che ho fatto :-)

      Elimina
  3. Mi strapiace!!E poi chi l'ha detto che bisogna avere un titolo?Si comincia da 0e poi si va avanti con pazienza e costanza si arriva ovunque!!Forza e prosegui cosî!!!! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara grazie, infatti anche a me suona strana sta cosa, un titolo secondo me non servirebbe nemmeno per fare la truccatrice se non hai passione e talento. Grazie per l'incoraggiamento :-)

      Elimina
  4. Mi strapiace!!E poi chi l'ha detto che bisogna avere un titolo?Si comincia da 0e poi si va avanti con pazienza e costanza si arriva ovunque!!Forza e prosegui cosî!!!! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara sono felice che ti strapiace :-) io lo faccio per passione se poi tutto questo mi porterà da qualche parte sarò felice ma già lo sono ora grazie a tutte voi

      Elimina
  5. Ciao!! hai fatto benissimo a farti il bigliettino da visita!!e poi come ti ho già detto su instagram,l'immagine mi piace moltissimo e ha colto a pieno la sensazione che volevi trasmettere!!!
    Non è vero che per essere una blogger devi avere un titolo...chi l'ha detta questa fesseria? per essere una blogger devi avere passione,voglia di condividere le tue sensazioni con gli altri e tempo per farlo!!!! ah e una buona dose di pazienza nel constatare che molta gente lo fa solo per un rendiconto (prodotti gratis) e che molte aziende,una volta letto un parere non del tutto positivo su un proprio prodotto,non ti contattino più....
    Scusa se sono stata prolissa...ma vedere che c'è ancora gente che ti dice cosa puoi o non puoi fare della tua vita (tu in generale..) è una cosa che mi lascia sempre l'amaro in bocca...
    Continua a fare ciò che ti piace!vedrai che chi ti apprezza,continuerà a seguirti!io di sicuro!!
    Un bacio!
    Angelica http://angelicamakeupandmore.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angelica grazie, è vero per essere una blogger secondo me la prima cosa è la passione perchè a copiare gli articoli un pò quà e un pò là sono bravi tutti. Io fino ad ora ho scritto e parlato di prodotti presi da me o regalati da amici o parenti per compleanno...natale ecc non ho intenzione di smettere perchè tutto questo mi aiuta nei momenti difficili e poi è un bel mondo anche se ce chi lo fà solo ed esclusivamente per guadagnarci dei soldi senza preoccuparsi di chi si trova dietro il monitor del pc...grazie tesoro un bacione

      Elimina
  6. ha fatto bene il tuo compagno! ^.^ altrimenti forse avresti tergiversato ancora al primo dubbio.. :D brava per la tua decisione!

    RispondiElimina
  7. non ci vuole titolo..vorrei proprio sapere chi lo ha detto per dirgliene 4 e trovargli un difetto per criticarlo.. prr. Ci vuole solo passione e piacere di voler fare quello di cui poi tratterai. :)

    PS: che bello che ci ha pensato il tuo compagno..chissà tu quando e se ti saresti decisa... ;)

    RispondiElimina