.

.

sabato 12 aprile 2014

Il mio Cosmoprof..

Anche quest'anno questo meraviglioso evento chiamato Cosmoprof è giunto al termine...
questa volta ho avuto la fortuna di poterlo visitare per due giorni e non ha prezzo l'esperienza meravigliosa che ho vissuto, partendo in macchina all'avventura di questo mondo fantastico.
Già avvistare il parcheggio Michelino a mè e la mia compagna di viaggio ha provocato una fortissima emozione, una coda semi spaventosa ma facilmente superata in una decina di minuti.
Percorrere quel pezzetto di strada ci venivano in mente mille cose, ci eravamo perfino scaricate l'applicazione sul telefonino per segnare stand e prodotti che volevamo acquistare..della serie volevamo essere super organizzate e preparate ma alla fine alcune cose che volevamo vedere le abbiamo perse.
Ogni viso che ci capitava di incontrare la prima reazione era...questa va al Cosmoprof anche lei!

Per fortuna sia il primo giorno che quello successivo con la Truccheria siamo state davvero fortunate trovando pochissima coda per entrare ma una coda esageratamente lunga per pagare..comunque abbiamo trovato del personale molto cortese e con dei trucchi al volto davvero originali, il ragazzo che ha seguito noi credo ci resterà sempre impresso per le ciglia indossate ahahaha
Ad ogni modo il primo giorno è stato un vero e proprio massacro per i nostri piedi e le nostre gambe infatti anche se sapevamo di avere a disposizione due giorni abbiamo voluto trovare le cose che a noi interessavano proprio quel giorno, cercando stand correndo da una parte all'altra della fiera e nonostante carte, mappe e applicazione chi incontravamo la domanda di rito era.. " ma sai quello stand dove si trova?"  è inutile ti puoi organizzare quanto vuoi ma quando sei li..è il panico :-)
Casualmente siamo passati nello stan internazionale dove abbiamo fatto man bassa di maschere Koreane e abbiamo fatto bene perchè poi non siamo più state in grado di ritrovarlo. Ho anche visitato lo stand della @bbcream italia dove ho incontrato Barbara che ha la loro pagina ufficiale su FB mi ha fatto un enorme piacere essere riconosciuta, come altre ragazze mi hanno riconosciuta e abbiamo fatto una bella foto insieme. Purtroppo io quando mi trovo in questi posti vado dritta come un treno :-P
 Questo è il mio "bottino" da Cosmoprof ma sono contenta lo stesso anche perchè come ripeto ho avuto la possibilità di incontrare persone che fino ad ora avevo avuto contatti tramite internet,incontri davvero stupendi che hanno reso questa edizione ancora più carica di emozioni
Ho desiderato incontrarla da tempo e finalmente eccomi con la Ele +Eleonora isognidellaele B. tvb
Ragazze grazie davvero per avermi fermata siete meravigliose <3
+Eleonora isognidellaele B.  io e +Marcy85Brescia  davvero persone dolcissime
la mia compagna d'avventura  +Barbara Severgnini io e +giusy benevento
con Barbara di bbcream italia

e poi lei @simona amadori grazie ancora di tutto...grazie a tutte le persone che ho avuto modo di incontrare e conoscere di persona!
Già si sta programmando il prossimo e questa volta per 4 giorni e organizzandola in modo da non farlo essere una tortuna per piedi e gambe quindi avrà una organizzazione molto più soft.
Bellezze questo è il mio piccolo reportage delle mie due giornate faro una recensione delle maschere prese per farvi sapere come mi sono trovata..
un bacione a tutte e spero il prossimo anno saremo molte di più..ciao Cosmoprof ci vediamo il prossimo anno











4 commenti:

  1. Risposte
    1. Chiara Pink si è stata una esperienza davvero unica...spero che tutte riescano a viverla :-)

      Elimina
  2. Ci ha fatto molto piacere incontrarti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gramigna ha fatto davvero un grandissimo piacere anche per me <3

      Elimina