.

.

lunedì 21 aprile 2014

Ed ora...cerottini a meeeeee

Bene bene..dalla spedizione Cosmoprof ho preso anche questi cerottini per il gonfiore degli occhi..
qualche sera fà ho deciso di provarli anche perchè ultimamente non ho gonfiore ma veri e propri carrelli della spesa colmi di affaticamento e mi è sembrato il momento migliore per vedere come si sarebbero comportati.
Già tirarli fuori è stata una impresa sono perdonatemi il termine "pacciugosi" staccarli dalla plastica che li conteneva è stato un lavoro da certosino.
Comunque appena applicati anche se non li avevo tenuti in frigor mi hanno subito dato la sensazione di enorme freschezza, per niente fastidiosi e non hanno causato problemi ne alla pelle ne agli occhi, lasciati in posa il loro tempo che è abbastanza lungo (sui 50 minuti) quando sono andata a levarli erano caldi come se avessero assorbito tutto il calore che può rilasciare una parte infiammata e la pelle e rimasta bella vellutata.
Anche questo prodotto almeno per me promosso e anche se mi dovrò armare di una buona dose di pazienza per levarli dalla confezione è uno di quei prodotti da ricomprare ma questa volta visto che andiamo verso il periodo estivo li conserverò in frigor per dargli maggior efficacia. Della serie andrò al gigante per vedere se li hanno in vendita.
Alla prossima con la maschera la cocco...maremma amo il coccoooooo
un bacione ragazze
la vostra Carmy

8 commenti:

  1. Mi piace molto questa marca per le maschere viso, ma i cerottini non li ho mai visti. Al Cosmoprof ti hanno per caso detto qualche nome di profumeria dove trovare questa marca? Perchè non in tutte le profumerie si trova :-O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ily no al cosmoprof in spiegazioni si sono davvero sprecati anzi...da quanto mi ha detto la mia amica Simona in commercio non si trovano ma su un sito internet si...appena ne so qualcosa ti tengo aggiornata :-)

      Elimina
  2. ecco ti ho trovata Carmy! :) ora ti tengo d'occhio!! hihihih baciiii

    RispondiElimina
  3. Ciao Carmy!!!
    é un piacere leggere i tuoi articoli, poco tempo fa avevo fatto un ordine da amazon e ho acquistato anche questi patches per le occhiaie e ti dirò a parte, come dici anche tu, la fatica per prelevarli, a me piacciono tantissimo, attenuano le mie super occhiaie e non sono per nulla fastidiosi!!!!Appena google firend connect deciderà di funzionare mi aggiungerò con gioia ai tuoi lettori fissi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Briciole di Bellezza infatti come cerottini sono ottimi ma che fatica ahahaha sono davvero ottimi, cerco di spiegare al meglio le mie impressioni scherzando anche un po su :-) grazie ancora

      Elimina
  4. CSMAKEUP tesoro non so come mai non mi fa rispondere al tuo commento ma...sono felice di leggerti qui

    RispondiElimina
  5. Briciole di bellezza ti ho trovata e mi sono iscritta alla tua pagina :-)

    RispondiElimina