.

.

domenica 9 marzo 2014

Palette palette palette

Chi di noi non ha nella sua vanity room delle palette..di ogni marca sempre alla ricerca della palette che ci fa battere il cuoricino :-)
La Urban Decay resterà sempre la migliore per la sua Naked 1 tanto imitata, hanno una scrivenza a dir poco meravigliosa e i colori bè..parlano da soli anche se ultimamente mi sono convertita ai colori abbastanza neutri vista la mia non più rosea età ;-) ad ogni modo è sempre bello avere a disposizione una vastità di colori con cui poter "giocare" specialmente ora che andiamo verso la bella stagione, niente di più bello di quei color pastello che danno aria di primavera.
Ci sono palette per tutti i gusti e per tutte le tasche e comunque a livello di scrivenza fanno la loro bellissima figura abbiamo la Kiko che a per mio non ha nulla da invidiare in fatto di scrivenza, Wjcon, Sleek,Deborah tutti marchi che sono ottimi a qualità-prezzo. Non ho messo in questo elenco la Pupa in quanto con la Pupart non mi sono trovata bene e a essere sinceri hanno euroarrotondato anche loro :-/
Ci sono molti marchi ad avere delle splendide palette ma per colpa dei loro prezzi esorbitanti per ora possono rimanere negli stand anche se una ragazza molto specilae che mi segue su Instagram e vive all'estero per il mio compleanno mi farà arrivare la palette della Tarte...così finalmente anche io potrò dire se vale la pena tutto il rosicamento da parte di noi Italiane verso quel marchio visto che in Italia...non cè.
E ora ecco lei..la tanto sospirata..desiderata in edizione limitata..come dice Cliuzza..trulli di tamburo...
Siiii la Chocolate Bar yeeeee regalo inaspettato di una persona moooolto speciale...
Questa mattina ho avuto modo di giocarci insieme per vedere questa meraviglia super profumata di cioccolato...
Allora come scrivenza ci sono colori come Strawberry Bon Bon che sul mio occhio di persona palliduccia non spicca molto ma questo è un dettaglio mooolto trascurabile. L'ho trovata un pò "polverosa" ma questo di certo non sminuisce la scrivenza dei colori. Vogliamo parlare dei nomi?un invito a nozze per chi è goloso di dolci..
Milk Chocolate..sembra abbiano preso un gianduitto e spalmato nella palette
White Chocolate..sembra di sentire il galak
Salted Caramel, Creme Brulee,Amaretto,Champagne Truffle,Cherry cordial,Marzipan ecc..
Che dire è uno spettacolo di palette..
Alla prossima spero nel fratempo di editare il video visto che molte ragazze mi hanno chiesto di tornare a farli @milena cassiba grazie per le parole che hai sempre nei miei confronti..
Inizia il conto alla rovescia per il Cosmoprof tutte pronte?
Besooooooo


4 commenti:

  1. Bellissima la Chocolate Bar Palette ^^ anche io sarei curiosissima di provare gli ombretti Tarte,ho sentito che è una marca ecobio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilary tesoro...non ho letto l'inci della Tarte ma non vedo l'ora che arrivi per poter vedere che prodotti sono visto che tutte ne parlano cosi bene :-)

      Elimina
  2. bel post!!!! e che bella la palette chocolate!!! mi piacciono sa le palette sia gli ombretti mono,ma le palette sono più comode :-)
    Sìììì torna a fare video dai!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angelica, anche io ho sia palette che mono ma le palette sembrano complete ;-) appena ho la tranquillità mentale lo giro e lo edito grazie per l'incoraggiamento

      Elimina