Mi raccomando la protezione 50 i primi giorni, sappiamo i danni che il sole puo' causare alla nostra pelle sia a livello di epidermide che cose molto piu' serie.
Diego Dalla Palma lancia due proposte molto interessanti la linea PRE SUN, accelerano l'abbronzatura permettendo di godere appieno dei benefici del sole, e custodire la salute e la giovinezza della pelle. Il gel fa al caso mio visto che purtroppo al sole non posso mettermi causa eritema solare, quindi le mie mozzarellitiche gambe ne saranno contente ☺️
Viso e corpo tubo da 150ml per 27 euro
Ad effetto abbronzatura naturale express in poche ore e senza sole, un colore naturale e dorato, mantenendo la pelle morbida ed idratata. Si applica con facilita' e si asciuga velocemente, consentendo di rivestirsi rapidamente.
5 fiale da 10ml per 27 euro
Olio di facile assorbimento, stimola, accelera ed intensifica la naturale produzione di Melanina, preparando la pelle all'esposizione solare.
Favorisce un'abbronzarura rapida e un colorito uniforme.
Ricco di oli vegetali ad azione nutriente, emoliente e restitutiva.
Contiene Betacarotene e Mallo di Noce, azione antiossidante che fissano ed intensificano l'abbronzatura.
E voi di che abbronzatura siete?
Un abbraccio la vostra Carmy
ciao Carmy, post interessante! io sono del tipo abbronzatura da ospedale, cioè ustione. ahahhaha ;)
RispondiEliminaCarmy, ti scrivo qui per dirti che ho chiuso il mio blogghino, per problemi che non posso spiegare, ma ho lasciato il link per il tuo blog. immagino ti sia cosa gradita e spero che avrai ancora più sostegno! :)
mi è spiaciuto molto farlo, specie perché c'erano persone meravigliose, ma immagino che le sentirò via mail. inoltre, ho messo molto di me, era il mio posticino, e anche della mia mamma che ha combattuto come tante donne, ma non ce l'ha fatta.
avanti così Carmela, sempre combattiva!!
un grande abbraccio, ti auguro il meglio di tutto cuore!!
Tesoro..mi rattrista sentire questa notizia sulla tua mamma e sempre brutto quando una combattente non cela fa. Mi spiace sapere che hai chiuso il tuo posticino poteva esserti d'aiuto, per sfogarti. Grazie del pensiero che hai avuto per me anche se ho e dovro' lottare con gente che e peggio del cancro. Se hai bisogno sono qui tesoro. Io lotto fino a che avro' forza tranquilla che non mollo..ti abbraccio ❤️
Eliminaanche io sono soggetta agli eritemi purtroppo, c'è da sottolineare che con gli autoabbronzanti non ci si abbronza realmente quindi anche se poi sembriamo abbronzate e ci esponiamo ai raggi solari per prendere la tintarella non dobbiamo pensare che partiamo gia abbronzate, ma dobbiamo pensare che sono le prime esposizioni solare e va usata una protezione adeguata.Sai tanti non fanno attenzione a questa cosa e pensano che sono realmente abbronzati :-)
RispondiEliminaCerto Ily infatti quello che ho detto subito in partenza i primi giorni la protezione 50.. ☺️
EliminaCiao Carmy, eccomi qui a romperti le scatole anche qui sul tuo blog eheheheh. Purtroppo dopo le varie terapie fatte per il Timoma, adesso ho la dermaatite fototossica......Capirai, vivo in Sardegna dove anche se esci sul terrazzo per stendere ti cuoci!!!!!!!! Uso tantissimo il burro di cocco e fin'ora niente bolle niente crosticine e soprattutto niente prurito. Dimmi un po' dove andrai al mare?
RispondiEliminaCaterina scusa il ritardo ora e tornato visibile il blog e vedo i commenti. Al mare non vado sono secoli che ho litigato con il costume ☺️
Elimina