.

sabato 17 settembre 2016
Insieme per sostenere Race For The Cure
domenica 7 agosto 2016
Somatoline Cosmetic Snellente 7 notti
Cosa ci dice la Somatoline sul prodotto:
E' un trattamento snellente intensivo grazie alla sua tripla azione snellente:
Lipolitica favorisce la riduzione degli accumoli adiposi
Drenante favorisce il drenaggio dei liquidi cutanei in eccesso
Anti-Stoccaggio contrasta la formazione di nuovi accumoli adiposi
Inoltre la sua formula ad zione ultra rapida grazie all'esclusivo BioSim7-complex ricco di attivi specifici ad elevata concentrazione, permette di ottenere risultati snellenti clinicamente dimostrati già in 7 notti.
Prolungando il trattamento, l'efficacia snellente aumenta fino a raddoppiare in 1 mese.
Risultati:
Il massimo dell'efficacia snellente di Somatoline Cosmetic in 7 notti, lo snellimento consiste in un'azione cosmetica di rimodellamento durante l'uso che non comporta perdita di peso.
L'efficacia del prodotto è stata valutata comparando i risultati dopo 7 notti di trattamento con valori iniziali su 112 donne con adiposità superficiale, di grado lieve-moderato.
Agisce su grasso localizzato e sui liquidi in eccesso con primi risultati snellenti dimostrati in 7 notti, continuando il trattamento fino ad un mese si potenzia l'efficacia snellente.
Dopo qualche minuto si potrà avvertire una sensazione di calore, eventualmente accompagnata da un leggero pizzicore, ed è possibile la comparsa di rossore temporaneo. La presenza e l'intensità di queste eventuali reazioni, che scompaiono generalmente dopo circa 30 minuti, sono il segno dell'attività cosmetica del prodotto e sono legate alla sensibilità individuale.
COSA NE PENSO IO
Come ho già riportato all'inizio, sono due settimane che lo uso e devo essere sincera i risultati si vedono e per non lasciare un "sì funziona" ma darvene la prova, ho deciso di postare la mia foto.
La prima sono io che accolgo l'iniziativa di Clio dove, dice a tutte le persone che nella loro vita si sono sempre sentite a disagio con il proprio corpo rinunciando così perfino di andare al mare, ho messo questa quando ho preso il mio primo bikini ( sono 13 anni che non prendo un costume e un due pezzi era il mio ultimo pensiero ahahaha). Una mattina alzandomi, ho visto una cosa allo specchio al quale non avrei mai creduto...mi sono vista diversa. Ho scattato la foto ( notare la faccia erano le 4,30 del mattino stavo andando al lavoro) e mettendola a confronto con la precedente ho visto, ho visto una figura più assottigliata, mi vedevo le curve. In questo periodo ho perso 5 kg per via del problema alle anche e all'ernia, se non aggravo il peso non mi procuro fratture alle anche e evito la protesi...
Comunque, ho visto la mia figura più permettetemi il termine più bella, ho postato la foto sui miei social ed effettivamente la risposta è stata unanime e questo mi sta motivando ad andare avanti.
Lo applico alla sera prima di andare a letto, come dicono si ha una sensazione di calore, rossore e pizzicore ma tutto tollerabile. L'unica cosa è che un pò di prodotto la mattina lo ritrovi sulla biancheria intima ma, basta un panno umido ti pulisci e tutto sparisce.
E' vero come prodotto è caro costa quasi 50 euro ma se il risultato è questo...direi che ne vale la pena, e per questo mi espongo in prima persona mostrandovi la foto.
In adolescenza ho usato anche i fanghi d'alga riducendomi ogni volta come un insaccato ma, non ho mai ottenuto i risultati di adesso.
Spero di esservi stata utile e con il mio sputtanamento web ( come chiamo io la foto) vi auguro buone vacanze mie care, spero le trascorriate nella maniera migliore.
Vi abbraccio tutte la vostra
Carmy
domenica 10 luglio 2016
Quick Lift Therapy
sabato 2 luglio 2016
Incredibile ci sono riuscita yeeee
La mattina complice il caldo, ho deciso di fare colazione in maniera diversa. Non ricordo sinceramente da chi ho preso spunto ma, questo frullato mi da energia e mi fa sentire a posto tutta la mattina, mi e passata perfino la fame nervosa.
sabato 25 giugno 2016
Manca poco a Esthetiwirld
venerdì 24 giugno 2016
E che costume sia...
sabato 28 maggio 2016
Ormai mai più senza acqua micellare...
giovedì 12 maggio 2016
Dr Jekyll and Mr Hyde
Ciao ragazze,
non sapevo se scrivere questo post ma in questi giorni un po' cosi' ho pensato potesse essere utile a qualcuno.
Come avete letto dal titolo mi sento molto Dr Jekyll e Mr Hyde, si perche' da quando sono entrata in questo strano mondo, da quando sono in meno pausa forzata e senza ormoni ho l'umore che cambia nel giro di poco. Vorrei spiegarvi da questa parte della barricata come ci si sente, cosi' se vicino a voi avete una persona cara che ha passato o sta affrontando queste terapie potrete capirla meglio.
Dopo essere catapultati in questo strano mondo, dopo essere costretti a prendere decisioni importanti nell'arco di poco tempo, alla fine (che non e la fine ma solo l'inizio) ti ritrovi svuotato, specie come nel mio caso si e' dovuto fare violenza su se stesse. Ti ritrovi in meno pausa, senza ormoni quindi con il corpo impazzito. Nel mio caso gli ormoni non posso assumerli per non svegliare la bestia che dorme quindi, cambi fisicamente, alla mattina ti svegli che ti senti un leone, senti di poter smontare il mondo nonostante i dolori e problemi fisici che ti trascini ma, puo' capitare che dopo 10 minuti sei li che piangi senza un perche'. Hai dolori come se avessi il ciclo ma..dentro non hai piu' niente. Ti guardi allo specchio e stai male non per la tua immagine riflessa ma perche' vedi riflessa quella che sei dentro.
Vi dico questo perche' se vicino a voi avete una persona che ha lottato o sta lottando...abbiate pazienza e dategli amore perche' dentro di se sta combattendo una battaglia ancora piu' grande. Una battaglia che i farmaci che devi assumere non aiutano, che gli anti depressivi non aiutano ma la forza interiore, e se quel giorno non sorride o mostra la sua fragilita' o paura sappiate che proprio in quel momento sta lottando per non affondare, se ve ne accorgete tenetegli la mano. Un caro amico, amico che mi ha operato mi disse una cosa molto importante "il peggio arrivera' dopo", dannazione amiche mie aveva ragione. Io sono una persona che nonostante le prove della vita ha sempre amato ridere, quando accanto a me nelle ore interminabili di chemio vedevo persone che esternavano il loro dolore, per istinto le facevo ridere, le ascoltavo, si faceva salotto a risate in sala d'attesa. Io sono un libro aperto basta vedermi in faccia per sapere come sto, i miei occhi parlano da soli.
Scusate se vi ho annoiato ma, spero che questa mia esperienza di vita possa essere utile a qualcuno oltre a far conoscere questa Carmy che sta cercando ancora il suo equilibrio, ma che non molla, vi chiede pazienza, perche' ogni tanto cade nell'ombra ma poi si rialza.
Ora non vi annoio piu, sentivo il desiderio di condividere con voi questo pensiero anche per me stessa...
Ci vediamo al prossimo blog mekkupposo promesso
Vi abbraccio tutte ❤
sabato 7 maggio 2016
Bottega Verde per noi...
mercoledì 20 aprile 2016
Primer occhi..
venerdì 8 aprile 2016
Acque per il viso...
venerdì 1 aprile 2016
Cosmofarma arrivo..
giovedì 31 marzo 2016
La mia routine mattutina..
martedì 22 marzo 2016
Il mio Cosmoprof 2016..
sabato 12 marzo 2016
Chemo Brain..
inizio con il scusarmi sul post davvero lungo ma, credo che certe "informazioni" possano essere utili,non sapevo se pubblicare o meno questo post ma, ho deciso di non farmi fermare da quelle persone pronte a criticare o alzare polveroni inutili.
Ho deciso di riportare un articolo pubblicato su La Stampa ( quindi fonte attendibile ) e letto su il profilo Facebook Cuore di donna, profilo che si occupa di tutte quelle persone che si trovano ad affrontare questo mostro oscuro, lo fà ogni giorno con post incoraggianti, per dare quella spinta di ottimismo che tutti i pazienti oncologici dovrebbero avere ogni giorno. Leggendo l'articolo mi sono ritrovata in tanti aspetti che fino ad ora come spiegazione davo :"caspita la chemio ha bruciato l'unico neurone sano che avevo in testa", ma alla fine ho scoperto che quello che mi sta accadendo ha un senso. Ho pubblicato il post su Instagram e, alcune persone con le quali scambiamo pareri, anche loro pazienti oncologiche si sono riviste. Ora è mia intenzione appena a Giugno e Luglio rivedro' la mia ematologa e neurologa, di parlarne con loro per capire meglio questa situazione.
Spero davvero sia utile ad altre persone come è stato molto utile a me..
COSI' CAMBIA IL CERVELLO DOPO LA CHEMIOTERAPIA
Uno studio americano mostra l'associazione tra alterazioni dell'attività cerebrale e deficit di attenzione dopo il trattamento oncologico.
La difficoltà a concentrarsi e la perdita della memoria costituiscono un problema per molti pazienti, anche a mesi di distanza dal trattamentochemioterapico.
Queste difficoltà cognitive, spesso potenziate dallo stress indotto dalla malattia, vanno sotto il nome di Chemo Brain o cervello chemio e sono note da tempo. I pazienti con questa condizione fanno difficoltà a svolgere compiti complessi, a ricordare alcune parole o semplici informazioni che in passato erano state di facilemenorizzazione e a concentrarsi a lungo.
I ricarcatori della British Columbia hanno analizzato il funzionamento cerebrale di 19 donne che accusavano i disturbi tipici del chemo brain a 3 anni dal trattamento per il cancro al seno.
Utilizzando l'elettroencefalogramma (EEG) e alcuni test cognitivi pensati per pazienti con Alzheimer e altre patologie neurologiche, hanno visto che parte di questi deficit sono associati ad alcune alterazioni dell'attività cerebrali.
Quando il nostro cervello non è intento nell'esecuzione di compiti specifici, si trova per buona parte del suo tempo in uno stato chiamato "stato di Wandering"in cui la mente è libera di vagare senza concentrarsi.
Quello che accade invece nel Chemo Brain dicono i ricercatori, è che il cervello è cronicamente in uno stato elettrofisiologico simile a quello del "wandering", come se fosse essenzialmente bloccato in questa modalità.
Le donne studiate dai ricercatori erano effettivamente incapaci di mantenere l'attenzione sostenuta.
In altre parole, anche quando impegnate nell'esecuzione di un compito e quindi convintissime di essere concentrate, le pazienti avevano vaste aree del cervello in quello stato di NON CONCENTRAZIONE.
I ricercatori hanno visto che, rispetto a chi non è andato incontro ad alcun trattamento, il Chemo Brain ha una maggior propensione non solo a distaccarsi dal compito su cui dovrebbe focalizzarsi, ma anche a rilassarsi. Gli effetti della chemio e della radioterapia sul funzionamento cerebrale sono studiati da tempo, i disturbi post-trattamento possono scomparire in fretta, quando persistono più a lungo, variano notevolmente da persona a persona e la loro relazione specifica con il trattamento è difficile.
Da stabilire perchè non si conosce la situazione cognitiva del paziente prima della diagnosi e del trattamento.